LA TUA FATTURA UPC IN SINTESI
DOMANDE FREQUENTI
Perché non riesco ad aprire le mie fatture in My UPC?
La fattura può essere visualizzata solo due giorni dopo la sua emissione, pur essendo già disponibile in My UPC assieme al totale della fattura.
Come posso ricevere la mia fattura UPC tramite eBill?
A tal fine devi accedere al tuo conto e-banking. Qui puoi attivare la funzione eBill per le tue fatture UPC.
Dove posso modificare il mio indirizzo di fatturazione?
Puoi modificare il tuo indirizzo di fatturazione in My UPC alla voce «Fatture e pagamenti».
È possibile modificare il termine di pagamento della mia fattura UPC?
In My UPC, alla voce «Impostazioni di fatturazione» puoi selezionare il termine di pagamento che preferisci. Puoi selezionare se pagare le fatture all’inizio o alla fine del mese. A seconda del termine di pagamento selezionato, cambia anche la data di ricezione della tua fattura.
Se paghi le tue fatture tramite addebito diretto non puoi modificare il termine di pagamento, che in questo caso è previsto sempre all’inizio del mese.
Dove posso visualizzare le mie fatture UPC precedenti?
In My UPC, alla voce «Fatture e pagamenti» puoi visualizzare gratuitamente le tue fatture degli ultimi 12 mesi. Qualora desiderassi la fattura in formato cartaceo, ti verranno addebitati CHF 5.- per ogni copia richiesta.
NOTIFICA
Desideri ricevere una notifica via email o SMS non appena è disponibile una nuova fattura? Attiva la funzione di notifica in My UPC.
FATTURA SENZA SUPPORTO CARTACEO
In My UPC puoi indicare se desideri ricevere le tue fatture in formato cartaceo tramite posta (CHF 3.- per ogni fattura) o in formato elettronico tramite mail / eBill (modalità gratuita).