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SOLLECITO E RIATTIVAZIONE DEL COLLEGAMENTO

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SOLLECITO E RIATTIVAZIONE DEL COLLEGAMENTO

QUALI TASSE VENGONO APPLICATE?

In caso di ritardo nei pagamenti, possono essere applicate delle tasse di sollecito (CHF 25.-).

Il termine di pagamento per le fatture UPC va dai 18 ai 20 giorni. La scadenza esatta del pagamento è sempre riportata sulla fattura UPC, in alto a destra.

Il mancato pagamento di una fattura può comportare il blocco del collegamento. La riattivazione del servizio è a pagamento.

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RIATTIVAZIONE DEL COLLEGAMENTO

In caso di blocco del collegamento, vi sono diverse possibilità per riattivare velocemente i tuoi servizi.

Attivazione dei servizi online in My UPC

In My UPC puoi saldare subito l’importo scoperto in modo sicuro e veloce mediante i seguenti metodi di pagamento:
 
  • Twint 
  • Carta di credito 
I tuoi servizi verranno poi riattivati nell’arco di  pochi minuti.

Pagamento dell’importo dovuto

Una volta corrisposto l’importo dovuto, il collegamento verrà riattivato automaticamente. In genere sono necessari da 3 a 5 giorni dalla ricezione del pagamento.

Riattivazione tramite mail o fax

Puoi corrispondere l’importo dovuto tramite polizza di versamento e inviarci la ricevuta di pagamento tramite mail all’indirizzo express@upc.ch o tramite fax al numero 058 388 53 32. Di regola, la riattivazione avviene nell’arco di 24 ore.

Per la riattivazione sono inoltre necessari i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • Numero cliente
  • Indirizzo completo

Dati per il bonifico

Per il bonifico si prega di utilizzare i dati del conto corrente contenuti nel promemoria o nella fattura.

Tasse per la riattivazione

Per la riattivazione del collegamento è previsto un costo una tantum di CHF 65.-. In caso di riattivazione tramite mail o fax è prevista una tassa di elaborazione ulteriore di CHF 25.-.

RIATTIVAZIONE ONLINE

RIATTIVAZIONE ONLINE

Riattiva i tuoi servizi tramite carta di credito o Twint.

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NOTIFICA

 

Desideri ricevere una notifica via email o SMS non appena è disponibile una nuova fattura? Attiva la funzione di notifica in My UPC.

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MODALITÀ DI PAGAMENTO

In My UPC puoi indicare ed eventualmente modificare la modalità di pagamento e di invio delle tue fatture UPC. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

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FATTURA SENZA SUPPORTO CARTACEO

In My UPC puoi indicare se desideri ricevere le tue fatture in formato cartaceo tramite posta (CHF 3.- per ogni fattura) o in formato elettronico tramite mail / eBill (modalità gratuita).

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

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