Per i nostri clienti UPC

CHE COSA RESTA INVARIATO E QUALI SONO LE NOVITÀ?

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Saremo felici di assisterti!

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Ho UPC Internet

Cosa rimane uguale?

 

  • Nessuna modifica al suo prodotto Internet esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra rete Internet veloce e affidabile in Svizzera.
  • La rete di telefonia mobile Sunrise è l'unica rete di telefonia mobile in Svizzera ad aver ottenuto per 7 volte consecutive il massimo punteggio di " ECCELLENTE" nel Connect Test.
  • Godetevi una connessione WiFi perfetta in tutta la casa con i Connect Pod.
  • Controllare lo stato del servizio in My UPC
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
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    Ich habe UPC Internet

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    Cosa rimane uguale?

     

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  • La rete di telefonia mobile Sunrise è l'unica rete di telefonia mobile in Svizzera ad aver ottenuto per 7 volte consecutive il massimo punteggio di " ECCELLENTE" nel Connect Test.
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    Ho UPC TV

    Cosa rimane uguale?

     

  • Nessuna modifica al suo prodotto TV esistente.
  • Esplora la nostra pluripremiata piattaforma di TV e intrattenimento
  • Migliorate la vostra esperienza con le nostre App TV per l'intrattenimento e lo sport.
  • Scoprite le funzioni dell'App Sunrise TV e guardate la TV non solo sul vostro televisore.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
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    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. Chiamaci in caso di domande.  

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    I nuovi prodotti UPC non sono più disponibili, tuttavia, puoi aggiungere in qualsiasi momento opzioni extra (ad es. pacchetti di roaming, MySports) a un abbonamento esistente o effettuare un upgrade del tuo abbonamento.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Puoi contattarci al numero 0800 66 88 66.

     

    In qualità di cliente UPC posso recarmi presso un Sunrise Shop?
    Sì, puoi ricevere assistenza in qualsiasi Sunrise Shop.

    Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

    Sì, puoi restituire i tuoi dispositivi UPC presso un negozio Sunrise.
    Per saperne di più: https://www.upc.ch/it/support/restituire-dispositivi/

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    No, poiché il contratto, il prodotto e le eventuali promozioni rimangono invariati, non avete alcun diritto speciale di recesso.

    Sono cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi.

    Perché ricevo e-mail da Sunrise?

    Ora UPC è parte di Sunrise. A cadenza mensile riceverai la newsletter Sunrise con le ultimissime novità e i vantaggi a te riservati, ad es. il programma Sunrise Moments.

    Che cosa succederà ai miei servizi UPC in futuro?

    Ora UPC fa parte di Sunrise, cionondimeno continueremo a ottimizzare e garantire i servizi UPC anche in futuro.