ECCO COME DISDIRE IL TUO ABBONAMENTO
Ci dispiace che tu voglia disdire il tuo abbonamento. Tuttavia, siamo a tua disposizione per aiutarti.
Ricorda che non rispettare il termine di disdetta o la durata minima del contratto può comportare dei costi aggiuntivi.
Per disdette con o senza cambio di operatore, ti preghiamo di contattarci nel seguente modo:
INFORMAZIONI IMPORTANTI
· Gli abbonamenti mobili, Internet e TV UPC possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite UPC Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax, o e-mail non sono valide. Le opzioni TV degli abbonamenti possono continuare a essere disdette tramite il conto cliente online «My UPC».
· Poco dopo la disdetta riceverai una conferma di disdetta tramite SMS, e-mail e lettera. Le chiamate vengono registrate. In caso di disdetta tramite Live Chat puoi farti inviare lo storico della chat.
· Le chiamate o le chat in Svizzera naturalmente sono gratuite. In caso di disdetta dall’estero vengono addebitati i normali canoni di conversazione o dati, a meno che le chiamate o i dati non siano già compresi nell’abbonamento o in un pacchetto di roaming.
· Orari di operatività della nostra Live Chat: lun.–ven. dalle ore 9.00 alle ore 18.00.