RISOLUZIONE PROBLEMI

PROBLEMI CON LA FUNZIONE DI REPLAY NELL UPC TV APP

RISCONTRI PROBLEMI CON LA FUNZIONE DI REPLAY NELL’UPC TV APP?

Che cosa puoi fare?

ESCI DALL’UPC TV APP E RIAVVIALA

Chiudi del tutto l’app in modo che non sia più attiva in background. Riavviala e prova ad usare la funzione di Replay. Se il problema persiste, riprova più tardi. 

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

Problemi con la funzione di Replay nell’UPC TV App

Che cosa puoi fare?

ESCI DALL’UPC TV APP E RIAVVIALA

  • Chiudi del tutto l’app in modo che non sia più attiva in background. Riavviala e prova ad usare la funzione di Replay. Se il problema persiste, riprova più tardi. 

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.