RISOLUZIONE PROBLEMI
UPC REPLAY: ERRORI ALL’ATTIVAZIONE
ERRORE ALL'ATTIVAZIONE DI REPLAY
Che cosa puoi fare?
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
Errore all'attivazione di Replay
Che cosa puoi fare?
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.