RISOLUZIONE PROBLEMI
UPC TV BOX: INTERRUZIONI DURANTE LE REGISTRAZIONI
LA REGISTRAZIONE VIENE INTERROTTA O I TEMPI DI CARICAMENTO SONO LUNGHI
Che cosa puoi fare?
CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DI MENU «DIAGNOSTICA»
Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica
Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta appariranno verdi. Un altro indicatore consiste nella velocità internet contrassegnata come «alta». Se le condizioni di cui sopra si verificano, ma la qualità dell’immagine continua a essere bassa, procedi con il punto 2.
Se la velocità di navigazione in Internet non è stabile, accedi al link sottostante
SE POSSIBILE COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LAN
Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso.
RIAVVIA IL TUO MODEM
Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e controlla se il problema è stato risolto.Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti.
Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggio.
OTTIMIZZA IL TUO WI-FI
Se hai altri dispositivi connessi a Internet, verifica se la qualità è anche qui bassa. Se sì, riavvia il tuo modem. Se il problema persiste, consulta i nostri suggerimenti per l’ottimizzazione del Wi-Fi.
PROVA CON LA CONNECT APP
Per ottimizzare la tua connessione Internet di UPC, ti consigliamo di scaricare la Connect App al fine di utilizzare tutti i servizi.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
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