RISOLUZIONE PROBLEMI
UPC TV BOX: REGISTRAZIONI NON DISPONIBILI
TUTTI I CONTENUTI NON SONO TEMPORANEAMENTE DISPONIBILI SULL’UPC BOX
Che cosa puoi fare?
CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET NELLE IMPOSTAZIONI, ALLA VOCE DEL MENÙ «DIAGNOSTICA»
Per accedervi, seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica
Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta appariranno verdi. Un altro indicatore consiste nella velocità internet contrassegnata come «alta». Se le condizioni di cui sopra si verificano, ma la qualità dell’immagine continua a essere bassa, procedi con il punto 2.
Se la velocità Internet non è stabile, accedi al link sottostante
RIAVVIA IL TUO MODEM
Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e controlla se il problema è stato risolto.Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti.
Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggio.
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.
Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggi
SE POSSIBILE, COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LA
Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso.
PROVA CON LA CONNECT APP
Per ottimizzare la tua connessione Internet di UPC, ti consigliamo di scaricare la Connect App al fine di utilizzare tutti i servizi.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
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