RISOLUZIONE PROBLEMI

BASSA QUALITÀ DELL’IMMAGINE

LA QUALITÀ DELL’IMMAGINE DEL CONTENUTO ONDEMAND È PESSIMA

Che cosa puoi fare?

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CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DEL MENU «DIAGNOSTICA»

Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica

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Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta sono verdi. Se la velocità di Internet è contrassegnata come «alta», anche questo indica una connessione stabile. Se entrambe le opzioni di cui sopra sono presenti ma continui ad avere una connessione scarsa, procedi con il passaggio 2.

Se la velocità di Internet non è stabile, segui il link qui sotto.

stepOutline02

RIAVVIA IL TUO MODEM

Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non sarà completamente riavviato. Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti. Verifica che la qualità soddisfi le aspettative.

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Se il problema persiste procedi con il prossimo step.

stepOutline03

RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggi.

stepOutline04

SE POSSIBILE COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LAN

Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso. 

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggio.

stepOutline05

PROVA CON LA CONNECT APP

Per ottimizzare la tua connessione Internet di UPC, ti consigliamo di scaricare la Connect App al fine di utilizzare tutti i servizi.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

LA QUALITÀ DELL’IMMAGINE DEL CONTENUTO ONDEMAND È BASSA

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RIAVVIA IL TUO MODEM

Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non sarà completamente riavviato. Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti. Verifica che la qualità soddisfi le aspettative.

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Se il problema persiste procedi con il prossimo step.

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RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggi.

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SE POSSIBILE COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LAN

Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso. 

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggio.

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