CS9995

Che cosa significa il messaggio d’errore?

Nessuna connessione Wi-Fi con il modem.

Ecco come procedere:

COLLEGA IL TUO UPC TV BOX CON IL CAVO LAN

Collega l’UPC TV Box via cavo LAN al modem e accertati che il problema sia stato risolto. Il cavo LAN ti consente di raggiungere il miglior collegamento possibile.

OTTIMIZZA IL TUO WI-Fi

Qualora non fosse disponibile alcuna connessione tramite cavo LAN, segui i nostri suggerimenti utili per ottimizzare il tuo Wi-Fi e dopodiché stabilisci nuovamente un collegamento Wi-Fi.

Per verificare il collegamento di rete al tuo UPC TV Box, clicca nel menù, sulla ruota dentata. Dopodiché a destra su “Informazioni”. Seleziona la voce del menù "Diagnosi" per consultare lo stato e la velocità della tua connessione.

Sei riuscito a risolvere il problema? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.