Durante la registrazione della trasmissione si è verificato un errore.
Ecco come procedere.
1. PROVA CON UN’ALTRA REGISTRAZIONE
Prova a registrare un’altra trasmissione e controlla se il problema si verifica anche in questo caso.
a) Se il problema è presente solo nella registrazione di una determinata trasmissione, attendi e prova a registrarla in un secondo momento.
b) Se il problema persiste anche nella seconda trasmissione, procedi con il prossimo passaggio:
2. RIAVVIA IL TUO MODEM
Accertati che tutti i cavi siano stati collegati in modo corretto
Riavvia il modem
Aspetta che il modem sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto.
3. RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
Accertati che tutti i cavi siano stati collegati correttamente al modem.
Riavvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandola dopo 30 secondi.
Aspetta che il box sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto.
È possibile che l’errore sia riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In tal caso ti chiediamo di pazientare, il problema ci è noto e stiamo cercando di risolverlo.
Il problema sussiste ancora dopo 24 ore? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti: