Controlla se l’UPC TV Box è collegato al modem mediante il cavo LAN o Wi-Fi.
Se il tuo collegamento funziona tramite Wi-Fi, collega l’UPC TV Box via cavo LAN al modem e accertati che il problema sia stato risolto. Il cavo LAN ti consente di raggiungere il miglior collegamento possibile.
Qualora non fosse disponibile alcuna connessione tramite cavo LAN, segui i nostri suggerimenti utili per ottimizzare il tuo Wi-Fi e dopodiché stabilisci nuovamente un collegamento Wi-Fi.
Qualora la tua connessione Internet fosse ancora troppo lenta, ti consigliamo di effettuare lo speedtest. Così scoprirai la tua velocità di navigazione e otterrai suggerimenti per ottimizzare la tua connessione.
Per verificare il collegamento di rete al tuo UPC TV Box, clicca nel menù, sulla ruota dentata. Dopodiché a destra su “Informazioni”. Seleziona la voce del menù "Diagnosi" per consultare lo stato e la velocità della tua connessione.
Sei riuscito a risolvere il problema? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti: