CS2004

Che cosa significa il messaggio d’errore?

Questo canale non è attualmente disponibile.

Ecco come procedere.

1. VERIFICA LA PRESENZA DI UN GUASTO DI RETE NELLA TUA REGIONE

Verifica qui lo stato del servizio e verifica il funzionamento dei servizi UPC nel tuo immobile.  


Se tutti i servizi sono disponibili, procedi con il prossimo step.

2. CONTROLLA CHE IL CAVO SIA COLLEGATO IN MODO CORRETTO.

  • Verifica che il cavo antenna sia connesso correttamente al retro del tuo box TV.
  • Ora controlla se l’altra estremità del cavo sia collegata correttamente alla presa a banda larga.
  • Assicurati di utilizzare il cavo antenna originale di UPC.

Qui sono disponibili le istruzioni passo per passo per installare l’UPC TV Box.

Sei riuscito a risolvere il problema? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.