INDICATORI LED SUL TUO UPC TV BOX

QUALI TASTI SONO DISPONIBILI SUL TUO UPC TV BOX?

Utilizzi il tuo UPC TV Box per la prima volta? Nessun problema, abbiamo realizzato delle semplici linee guida che illustrano gli indicatori principali e le loro funzionalità.

Box and Number

Significato dei tasti dell'UPC TV Box da sinistra a destra:

Number 1

Passare al canale precedente (CH -)

Number 2

Passare al canale successivo (CH +)

Number 3

Messaggi sul display, p.es stato della rete LAN/Wi-Fi

Number 4

Tasto di accensione e di spegnimento (PWR)

L'indicatore LED indica lo stato in base a diversi colori, ad esempio mediante un'illuminazione costante o variabile.

COSA SIGNIFICA LO STATO DEL LED SUL TUO UPC TV BOX?

Lo stato di accensione e spegnimento si illumina in diversi colori. Di seguito è disponibile una breve panoramica con il significato dei vari colori.

STATO LED

SIGNIFICATO

COSA FARE

STATO LED

White Light

Bianco

SIGNIFICATO

Il tuo UPC TV Box è acceso.

COSA FARE

Ti auguriamo una buona visione. Qualora vi fossero problemi con alcuni servizi, ti invitiamo a verificare la tua connessione Internet.

STATO LED

Blue LIght

Blu

SIGNIFICATO

Il tuo UPC TV Box si trova in "modalità di avvio rapido o in "modalità di attivazione in corso".

COSA FARE

Premi il tasto di accensione e di spegnimento del tuo UPC TV Box. Dopodiché l'indicatore LED dovrebbe illuminarsi in bianco.

STATO LED

Dark Light

Nero

SIGNIFICATO

Il tuo UPC TV Box si trova in modalità di standby Eco o è stato staccato dalla corrente.

COSA FARE

Premi il tasto di accensione e di spegnimento e attendi la luce bianca. Qualora il tasto non si illuminasse in bianco, probabilmente l'UPC TV Box non riceve corrente. Verifica se i cavi siano tutti collegati correttamente.

STATO LED

Orange Light

Arancione

SIGNIFICATO

Il box verrà avviato.

COSA FARE

Attenti un attimo finché il tasto non si illumini in blu o nero. Una volta cambiato il colore, premi il tasto di accensione e di spegnimento del tuo UPC TV Box.

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.