RISOLUZIONE PROBLEMI
MANCA L'AUDIO PER UN CANALE
MANCA L’AUDIO PER UN DETERMINATO CANALE
Che cosa puoi fare?
VERIFICA UN’ALTRA TRACCIA AUDIO
Se per un determinato canale non hai l’audio, potrebbe esserci un problema con una traccia audio. A volte i canali TV trasmettono anche tracce audio mute, ad esempio quando per una trasmissione non è disponibile l’audio a due canali. Per verificare ciò, premi il tasto «Opzioni» sul tuo telecomando come visualizzato nell’immagine in basso.
Sullo schermo TV appare il menu «Opzioni». Dopodiché seleziona l’opzione «Audio» e prova le varie tracce audio che sono disponibili per l’attuale trasmissione.
SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA LO STATO DELLE RETE
Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora non fossero stati segnalati problemi, torna indietro a questa pagina.
SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA IL CAVO HDMI O AUDIO
Accertati che il cavo HDMI o audio (se si utilizza un particolare cavo audio) sia stato inserito nella presa correttamente e non sia difettoso. Qualora il cavo fosse difettoso, puoi ordinarne uno nuovo al numero: 0800 66 88 66
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
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