RISOLUZIONE PROBLEMI

AUTORIZZAZIONE MANCANTE PER I CANALI

RIESCO AD ACCEDERE AL CANALE MA NON HO L’AUTORIZZAZIONE PER GUARDARLO

Che cosa puoi fare?

stepOutline01

VERIFICA I PACCHETTI DI CANALI

Verifica i canali contenuti nei relativi pacchetti e se disponi dell’autorizzazione per guardare il canale desiderato.

stepOutline02

VERIFICA IL TUO ABBONAMENTO TV

Per accertarti di aver sottoscritto il pacchetto TV corretto con il canale desiderato, collegati a My UPC, accedi alla sezione «I miei prodotti», clicca sulla scheda «TV» e consulta la sezione «Pacchetti di canali».

Se già disponi dell’autorizzazione per guardare il canale, ma non riesci ad accedervi, ti invitiamo a chiamarci. 

Durante la chiamata, tieni a mente che puoi aggiornare direttamente da solo le autorizzazioni ai canali seguendo le istruzioni vocali.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

RIESCO AD ACCEDERE AL CANALE MA NON HO L’AUTORIZZAZIONE PER GUARDARLO

Che cosa puoi fare?

stepOutline01

VERIFICA I PACCHETTI DI CANALI

Verifica i canali contenuti nei relativi pacchetti e se disponi dell’autorizzazione per guardare il canale desiderato.

stepOutline02

VERIFICA IL TUO ABBONAMENTO TV

Per accertarti di aver sottoscritto il pacchetto TV corretto con il canale desiderato, collegati a My UPC, accedi alla sezione «I miei prodotti», clicca sulla scheda «TV» e consulta la sezione «Pacchetti di canali».

Se già disponi dell’autorizzazione per guardare il canale, ma non riesci ad accedervi, ti invitiamo a chiamarci. 

Durante la chiamata, tieni a mente che puoi aggiornare direttamente da solo le autorizzazioni ai canali seguendo le istruzioni vocali.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Survey
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.