RISOLUZIONE PROBLEMI
CANALI SENZA AUDIO
PER TUTTI I CANALI MANCA L’AUDIO
Che cosa puoi fare?
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Riavvia l’UPC TV Box, staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e verifica poi se il problema si è risolto.
ASSICURATI CHE SUL TUO TELEVISORE NON SIA ATTIVATA LA MODALITÀ SILENZIOSA
Verifica che sul tuo televisore non sia stata erroneamente attivata la modalità silenziosa o se il volume sia al minimo.
VERIFICA IL COLLEGAMENTO DEL SISTEMA HOME CINEMA
Qualora avessi a casa un sistema Home Cinema e utilizzassi un ricevitore AV (Audio-Video), verifica il loro collegamento. A tal fine è meglio utilizzare le istruzioni del tuo sistema Home Cinema, per garantire che il ricevitore sia collegato correttamente.
PROVA A CONNETTERTI DIRETTAMENTE COL CAVO HDMI
Connetti il tuo UPC TV Box direttamente al televisore utilizzando il cavo HDMI ricevuto insieme al TV Box. Ciò significa che tra il televisore e l'UPC TV Box non devono essere collegati altri dispositivi (come, ad esempio, un ricevitore AV).
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
PER TUTTI I CANALI MANCA L’AUDIO
Che cosa puoi fare?
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Riavvia l’UPC TV Box, staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e verifica poi se il problema si è risolto.
ASSICURATI CHE SUL TUO TELEVISORE NON SIA ATTIVATA LA MODALITÀ SILENZIOSA
Verifica che sul tuo televisore non sia stata erroneamente attivata la modalità silenziosa o se il volume sia al minimo.
VERIFICA IL COLLEGAMENTO DEL SISTEMA HOME CINEMA
Qualora avessi a casa un sistema Home Cinema e utilizzassi un ricevitore AV (Audio-Video), verifica il loro collegamento. A tal fine è meglio utilizzare le istruzioni del tuo sistema Home Cinema, per garantire che il ricevitore sia collegato correttamente.
PROVA A CONNETTERTI DIRETTAMENTE COL CAVO HDMI
Connetti il tuo UPC TV Box direttamente al televisore utilizzando il cavo HDMI ricevuto insieme al TV Box. Ciò significa che tra il televisore e l'UPC TV Box non devono essere collegati altri dispositivi (come, ad esempio, un ricevitore AV).
![connect-with-hdmi](/content/dam/www-upc-ch/img/Support/television/Troubleshooting/connect-with-hdmi.png)
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.