ATTIVARE REPLAY
LA TV CHE SI ADEGUA ALLE TUE NECESSITÀ
ECCO COMO ATTIVARE REPLAY
HORIZON / MEDIABOX
La funzione di Replay non è più disponibile.
Domande frequenti sulla funzione di Replay
Chi può utilizzare Replay e quanto costa il servizio?
Se usi l’UPC TV Box, la funzione Replay 7 giorni è inclusa in tutti gli abbonamenti.
Posso usare Replay dopo aver cambiato abbonamento?
In caso di cambio di abbonamento sullo stesso Set Top Box, potete continuare a utilizzare Replay senza interruzioni, ammesso che il servizio sia incluso nell'abbonamento. Una nuova attivazione non è necessaria.
Se cambiate il vostro Set Top Box, ad esempio in caso di passaggio da Horizon a UPC TV box, sarà necessario attivare nuovamente Replay.
Come posso ottenere Replay 7 giorni?
Replay 7 giorni è contenuto in tutti i nostri abbonamenti Happy Home.
In My UPC potete modificare voi stessi il vostro abbonamento quando volete.
Canali disponibili con Replay
Potete scoprire i canali disponibili direttamente nella guida TV. Questo simbolo indica le trasmissioni con Replay: