RISOLUZIONE PROBLEMI
SEGNALE CODIFICATO
RICEVO LA NOTIFICA «SEGNALE CODIFICATO»
Che cosa puoi fare?
VERIFICA L’ELENCO DEI CANALI BASIC TV
Se visualizzi la notifica «Segnale codificato» significa che il canale presumibilmente non rientra nell’offerta Basic TV disponibile.
Per consultare l’elenco dei canali disponibili con Basic TV e la loro posizione, clicca sul link sottostante e scorri fino alla sezione «Scarica elenco dei canali per Horizon e Basic TV».
ABBONAMENTO A CANALI NON DISPONIBILI
Se i canali desiderati non fossero disponibili nell'offerta Basic TV, puoi abbonarti all'offerta TV più adatta. Controlla la nostra offerta sul link sottostante.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
RICEVO LA NOTIFICA «SEGNALE CODIFICATO»
Che cosa puoi fare?
VERIFICA L’ELENCO DEI CANALI BASIC TV
Se visualizzi la notifica «Segnale codificato» significa che il canale presumibilmente non rientra nell’offerta Basic TV disponibile.
Per consultare l’elenco dei canali disponibili con Basic TV e la loro posizione, clicca sul link sottostante e scorri fino alla sezione «Scarica elenco dei canali per Horizon e Basic TV».
ABBONAMENTO A CANALI NON DISPONIBILI
Se i canali desiderati non fossero disponibili nell'offerta Basic TV, puoi abbonarti all'offerta TV più adatta. Controlla la nostra offerta sul link sottostante.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.