RISOLUZIONE PROBLEMI

SEGNALE CODIFICATO

RICEVO LA NOTIFICA «SEGNALE CODIFICATO»

Che cosa puoi fare?

stepOutline01

VERIFICA L’ELENCO DEI CANALI BASIC TV

Se visualizzi la notifica «Segnale codificato» significa che il canale presumibilmente non rientra nell’offerta Basic TV disponibile.

 

Per consultare l’elenco dei canali disponibili con Basic TV e la loro posizione, clicca sul link sottostante e scorri fino alla sezione «Scarica elenco dei canali per Horizon e Basic TV».

stepOutline02

ABBONAMENTO A CANALI NON DISPONIBILI 

Se i canali desiderati non fossero disponibili nell'offerta Basic TV, puoi abbonarti all'offerta TV più adatta. Controlla la nostra offerta sul link sottostante. 

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

RICEVO LA NOTIFICA «SEGNALE CODIFICATO»

Che cosa puoi fare?

stepOutline01

VERIFICA L’ELENCO DEI CANALI BASIC TV

Se visualizzi la notifica «Segnale codificato» significa che il canale presumibilmente non rientra nell’offerta Basic TV disponibile.

 

Per consultare l’elenco dei canali disponibili con Basic TV e la loro posizione, clicca sul link sottostante e scorri fino alla sezione «Scarica elenco dei canali per Horizon e Basic TV».

stepOutline02

ABBONAMENTO A CANALI NON DISPONIBILI 

Se i canali desiderati non fossero disponibili nell'offerta Basic TV, puoi abbonarti all'offerta TV più adatta. Controlla la nostra offerta sul link sottostante. 

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Survey
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.