RISOLUZIONE PROBLEMI
PROBLEMI RELATIVI ALL’IMMAGINE
HO PROBLEMI CON L’IMMAGINE
Che cosa puoi fare?
VERIFICA SE IL SEGNALE È BUONO
Una pessima qualità dell’immagine è dovuta solitamente a disturbi al segnale. Ti invitiamo a verificare il cablaggio tra il televisore e la presa via cavo.
Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.
Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.
Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.
Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.
Il cavo deve essere lungo al massimo 10 metri. In caso contrario, puoi richiedere un nuovo cavo al link sottostante.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
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Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.
Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.
Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.
Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.
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