INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL CLIENTE
4. GIUGNO 2024
INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL CLIENTE
4. GIUGNO 2024
Per tenerti aggiornata/o ti informiamo regolarmente sulle modifiche apportate al nostro programma TV. Quando modifichiamo la nostra offerta, è possibile che alcuni canali vengano rimossi o che ne vengano aggiunti di nuovi.
Il 4 giugno 2024 apporteremo modifiche ai canali del TV Box.
Se possiedi il TV Box UPC più recente non devi fare nulla. Il numero dei tuoi canali aumenterà.
Ottieni l'elenco completo dei canali:
Clicca qui
Se hai un vecchio TV Box o una Digicard, il numero di canali potrebbe diminuire. Ma in tal caso dovresti avere ricevuto una informazione in merito nei mesi scorsi.
Potrebbe essere necessario eseguire una ricerca dei canali percontinuare a guardare i canali esistenti. Consulta le istruzioni riportate di seguito.
Importante: ti chiediamo di non apportare aggiornamenti manuali prima del 4 giugno 2024 12:00.
Clienti delle regioni di Lucerna, Obvaldo, Nidvaldo, Sion e Uri: quando esegui una ricerca di canali, assicurati di rivedere le impostazioni e i parametri. Molto probabilmente le impostazioni del tuo canale devono essere aggiornate.
Per ricevere l'offerta aggiornata di canali, dovrai effettuare le seguenti operazioni a partire del 4 giugno, dopo le ore 12:00:
Per ricevere l'offerta aggiornata di canali, dovrai effettuare le seguenti operazioni a partire del 4 giugno, dopo le ore 12:00:
Se la procedura descritta non funziona, procedi come segue:
L'offerta di canali viene aggiornata automaticamente. È importante lasciare il Mediabox almeno per 24 ore in modalità standby senza staccarlo dalla corrente, affinché venga attivata la modifica.
Tieni conto delle seguenti indicazioni (valido del 4 giugno dopo le ore 12).
L'offerta di canali viene aggiornata automaticamente. Se sullo schermo TV appare un messaggio che invita ad accettare le modifiche, ti preghiamo di farlo. È importante lasciare il convertitore almeno per 24 ore in modalità standby senza staccarlo dalla corrente, affinché venga attivata la modifica.
Tieni conto delle seguenti indicazioni (valido del 4 giugno dopo le ore 12).
Se la procedura descritta non funziona, procedi come segue:
Se la procedura descritta non funziona, ripristina le impostazioni di fabbrica per il dispositivo. Ricorda che con il convertitore non è possibile ricevere i canali in qualità HD.
L'offerta di canali viene aggiornata automaticamente. È importante lasciare l‘Horizon
Recorder almeno per 24 ore in modalità standby senza staccarlo dalla corrente, affinché venga attivata
la modifica.
Tieni conto delle seguenti indicazioni (valido del 4 giugno dopo le ore 12).