DEVIAZIONE DI CHIAMATA PER TELEFONO FISSO

ECCO COME INOLTRARE LE CHIAMATE

Non vuoi più perderti una telefonata, neanche quando sei occupato o non raggiungibile? Con il tuo telefono di rete fissa hai la possibilità di impostare la deviazione di chiamata a un altro numero (numero fisso o cellulare). In basso trovi le relative istruzioni.

Deviare tutte le chiamate in entrata

1. Solleva il ricevitore

2. Digita *21* 

3. Inserisci il numero della deviazione

4. Termina premendo # 

5. Attendi la conferma di attivazione e riaggancia

 

Questa opzione può essere disattivata con #21#

Devia le chiamate quando non sei raggiungibile (dopo 25 secondi)

1. Solleva il ricevitore

2. Digita *61* 

3. Inserisci il numero della deviazione

4. Termina premendo il # 

5. Attendi la conferma di attivazione e riaggancia.

 

Questa opzione può essere disattivata con #61#.

Imposta l’inoltro di chiamata quando la linea di rete fissa è occupata

1. Solleva il ricevitore

2. Digita *67* 

3. Inserisci il numero della deviazione

4. Termina premendo # 

5. Attendi la conferma di attivazione e riaggancia.

 

Questa opzione può essere disattivata con #67#.

 

Attenzione: se hai attivato «l’avviso di chiamata» non puoi attivare questa deviazione. In tal caso dovrai innanzitutto disattivare «l’avviso di chiamata» con #43#.

 

Per motivi di sicurezza è possibile deviare solo le chiamate sulla rete fissa e mobile in Svizzera. Eventuali deviazioni su numeri stranieri non sono possibili.

upc-icon-light-bulb

Se hai già impostato l'inoltro delle chiamate alla tua casella vocale, questo sarà disattivato non appena attiverai una delle opzioni di inoltro delle chiamate di cui sopra.

 

Come deviare le chiamate alla casella vocale è descritto qui.

COSTI 

Se hai attivato la deviazione di chiamata, i costi ti saranno fatturati dal tuo collegamento al numero a cui hai deviato le chiamate. Se qualcuno ti chiama, il chiamante sosterrà semplicemente il costo dal suo collegamento alla tua rete fissa. Se hai una flat rate (Phone CH) sono coperti tutti i costi.

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.