RISOLUZIONE PROBLEMI

IMPOSSIBILE RICEVERE CHIAMATE SULLA RETE FISSA DI UPC

RIESCO A EFFETTUARE CHIAMATE MA NON A RICEVERNE

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CHIAMA IL NUMERO DA UN ALTRO TELEFONO

Qualora, durante la chiamata, fosse riprodotto il messaggio «il numero selezionato non è raggiungibile» o «il numero selezionato è inesistente», chiamaci al numero 0800 66 88 66. Qualora non venisse riprodotto alcun messaggio, procedi con il prossimo passaggio.

stepOutline02

VERIFICA QUALORA FOSSE ATTIVA LA MODALITÀ «NON DISTURBARE»

Verificare qualora fosse attiva la modalità «non disturbare». In tal caso, disattivarla mediante il codice seguente: #26#.

3-outline whitefill

VERIFICARE SUL DISPLAY LA PRESENZA DI CHIAMATE IN ENTRATA

Verifica sul display se vengono visualizzate le chiamate in entrata. In caso affermativo assicurati che sul telefono non sia attiva la modalità "silenziosa" e nessun’altra opzione per rifiutare le chiamate. È anche possibile che l’altoparlante del telefono sia guasto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

RIESCO A EFFETTUARE CHIAMATE MA NON A RICEVERNE

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CHIAMA IL NUMERO DA UN ALTRO TELEFONO

Qualora, durante la chiamata, fosse riprodotto il messaggio «il numero selezionato non è raggiungibile» o «il numero selezionato è inesistente», chiamaci al numero 0800 66 88 66. Qualora non venisse riprodotto alcun messaggio, procedi con il prossimo passaggio.

stepOutline02

VERIFICA QUALORA FOSSE ATTIVA LA MODALITÀ «NON DISTURBARE»

Verificare qualora fosse attiva la modalità «non disturbare». In tal caso, disattivarla mediante il codice seguente: #26#.

3-outline whitefill

VERIFICARE SUL DISPLAY LA PRESENZA DI CHIAMATE IN ENTRATA

Verifica sul display se vengono visualizzate le chiamate in entrata. In caso affermativo assicurati che sul telefono non sia attiva la modalità «silenziosa» e nessun’altra opzione per rifiutare le chiamate. È anche possibile che l’altoparlante del telefono sia guasto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Survey
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.