RISOLUZIONE PROBLEMI
RIESCO A EFFETTUARE CHIAMATE MA NON A RICEVERNE
Che cosa puoi fare?
CHIAMA IL NUMERO DA UN ALTRO TELEFONO
Qualora, durante la chiamata, fosse riprodotto il messaggio «il numero selezionato non è raggiungibile» o «il numero selezionato è inesistente», chiamaci al numero 0800 66 88 66. Qualora non venisse riprodotto alcun messaggio, procedi con il prossimo passaggio.
VERIFICA QUALORA FOSSE ATTIVA LA MODALITÀ «NON DISTURBARE»
Verificare qualora fosse attiva la modalità «non disturbare». In tal caso, disattivarla mediante il codice seguente: #26#.
VERIFICARE SUL DISPLAY LA PRESENZA DI CHIAMATE IN ENTRATA
Verifica sul display se vengono visualizzate le chiamate in entrata. In caso affermativo assicurati che sul telefono non sia attiva la modalità "silenziosa" e nessun’altra opzione per rifiutare le chiamate. È anche possibile che l’altoparlante del telefono sia guasto.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
RIESCO A EFFETTUARE CHIAMATE MA NON A RICEVERNE
Che cosa puoi fare?
CHIAMA IL NUMERO DA UN ALTRO TELEFONO
Qualora, durante la chiamata, fosse riprodotto il messaggio «il numero selezionato non è raggiungibile» o «il numero selezionato è inesistente», chiamaci al numero 0800 66 88 66. Qualora non venisse riprodotto alcun messaggio, procedi con il prossimo passaggio.
VERIFICA QUALORA FOSSE ATTIVA LA MODALITÀ «NON DISTURBARE»
Verificare qualora fosse attiva la modalità «non disturbare». In tal caso, disattivarla mediante il codice seguente: #26#.
VERIFICARE SUL DISPLAY LA PRESENZA DI CHIAMATE IN ENTRATA
Verifica sul display se vengono visualizzate le chiamate in entrata. In caso affermativo assicurati che sul telefono non sia attiva la modalità «silenziosa» e nessun’altra opzione per rifiutare le chiamate. È anche possibile che l’altoparlante del telefono sia guasto.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.