RISOLUZIONE PROBLEMI
BASSA QUALITÀ AUDIO CHIAMANDO DETERMINATI NUMERI CON LA RETE FISSA
QUANDO CHIAMO DALLA MIA RETE FISSA UN DETERMINATO NUMERO, SI SENTE UNA VOCE DISTORTA O CI SONO INTERRUZIONI
Che cosa puoi fare?
CHIAMA IL NUMERO DA UN ALTRO TELEFONO
Prova a chiamare lo stesso numero da un altro telefono, che funziona mediante un altro collegamento, ad esempio con il cellulare o con un altro collegamento di rete fissa. Se il problema persiste, molto probabilmente il disservizio è da ricercarsi presso il destinatario del numero.
Se invece il problema si presenta solo quando effettui chiamate dalla rete fissa UPC verso il numero desiderato, procedi con il prossimo step.
CHIAMACI
Probabilmente il collegamento presenta un problema, che bisogna analizzare in modo più dettagliato. Ti invitiamo a contattarci al numero 0800 66 88 66.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
QUANDO CHIAMO DALLA MIA RETE FISSA UN DETERMINATO NUMERO, SI SENTE UNA VOCE DISTORTA O CI SONO INTERRUZIONI
Che cosa puoi fare?
CHIAMA IL NUMERO DA UN ALTRO TELEFONO
Prova a chiamare lo stesso numero da un altro telefono, che funziona mediante un altro collegamento, ad esempio con il cellulare o con un altro collegamento di rete fissa. Se il problema persiste, molto probabilmente il disservizio è da ricercarsi presso il destinatario del numero.
Se invece il problema si presenta solo quando effettui chiamate dalla rete fissa UPC verso il numero desiderato, procedi con il prossimo step.
CHIAMACI
Probabilmente il collegamento presenta un problema, che bisogna analizzare in modo più dettagliato. Ti invitiamo a contattarci al numero 0800 66 88 66.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.