CASELLA VOCALE RETE FISSA
Prima configurazione della casella vocale
Qualora volessi utilizzare la casella vocale potrai configurare il servizio, una volta ricevuto il modem.
Chiama il numero 3 e segui le istruzioni. In tale occasione potrai:
- selezionare la lingua o registrare un messaggio personalizzato.
- impostare un PIN per consultare a distanza la tua casella vocale.
Inoltro di chiamate alla casella vocale se occupato
- Comporre *555# per attivare
- #555# per disattivare
- Attendere la conferma e riagganciare
Inoltro di chiamate alla casella vocale in caso di mancata risposta entro 25 secondi
- Comporre *888# per attivare
- #888# per disattivare
- Attendere la conferma e riagganciare
Inoltrare tutte le chiamate sulla casella vocale
- Comporre *000# per attivare
- #000# per disattivare
- Attendere la conferma e riagganciare
Ascoltare la casella vocale
Dal tuo collegamento di rete fissa:
Quando sollevi il ricevitore, la casella vocale ti indica se sono presenti messaggi per te. Qualora fosse presente un messaggio nuovo o non ancora ascoltato, verrà riprodotto un doppio segnale acustico. Puoi ascoltare il messaggio premendo una volta il tasto «3» sull’apparecchio telefonico del tuo collegamento di rete fissa.
Da un altro collegamento:
Indipendentemente da dove ti trovi, puoi ascoltare i messaggi su qualsiasi apparecchio telefonico o telefono cellulare. A tal fine è necessario impostare un PIN per la consultazione remota.
Impostare il PIN:
- Chiamate il numero 3 per accedere al «Menu principale» della vostra casella vocale.
- Premete il numero 3 per accedere al menu «Impostazioni».
- Premete il numero 2 per accedere al menu «Modificare il codice PIN».
Seguite le istruzioni vocali per modificare il codice PIN.
Ascoltare i messaggi vocali:
- chiama il numero 086 seguito dal tuo numero di rete fissa (p.es. 086 044 123 45 67)
- durante il messaggio vocale, premi il tasto *.
- inserisci ora il tuo PIN e confermalo con il tasto #