CASELLA VOCALE RETE FISSA

CONFIGURAZIONE E MODIFICA DELLA CASELLA VOCALE

La casella vocale di UPC è la segreteria telefonica personale per il tuo collegamento di rete fissa e riceve le tue chiamate in tua assenza. Il servizio è gratuito e di default non attivo.

 

Il servizio è facile da utilizzare e riceve le chiamate per voi quando non siete in casa o anche quando siete già al telefono con un'altra persona o non avete semplicemente voglia o tempo di rispondere. Potrete ascoltare comodamente i vostri messaggi da casa o in viaggio da un telefono qualsiasi o via Internet.

Prima configurazione della casella vocale

Qualora volessi utilizzare la casella vocale potrai configurare il servizio, una volta ricevuto il modem.

Chiama il numero 3 e segui le istruzioni. In tale occasione potrai:

  • selezionare la lingua o registrare un messaggio personalizzato.
  • impostare un PIN per consultare a distanza la tua casella vocale.

Inoltro di chiamate alla casella vocale se occupato

  1. Comporre *555# per attivare 
  2. #555# per disattivare
  3. Attendere la conferma e riagganciare

Inoltro di chiamate alla casella vocale in caso di mancata risposta entro 25 secondi

  1. Comporre *888# per attivare 
  2. #888# per disattivare
  3. Attendere la conferma e riagganciare

Inoltrare tutte le chiamate sulla casella vocale

  1. Comporre *000# per attivare
  2.  #000# per disattivare
  3. Attendere la conferma e riagganciare

Ascoltare la casella vocale

Dal tuo collegamento di rete fissa:
Quando sollevi il ricevitore, la casella vocale ti indica se sono presenti messaggi per te. Qualora fosse presente un messaggio nuovo o non ancora ascoltato, verrà riprodotto un doppio segnale acustico. Puoi ascoltare il messaggio premendo una volta il tasto «3» sull’apparecchio telefonico del tuo collegamento di rete fissa.

Da un altro collegamento:
Indipendentemente da dove ti trovi, puoi ascoltare i messaggi su qualsiasi apparecchio telefonico o telefono cellulare. A tal fine è necessario impostare un PIN per la consultazione remota. 

Impostare il PIN:

  1. Chiamate il numero 3 per accedere al «Menu principale» della vostra casella vocale.
  2. Premete il numero 3 per accedere al menu «Impostazioni».
  3. Premete il numero 2 per accedere al menu «Modificare il codice PIN».
    Seguite le istruzioni vocali per modificare il codice PIN.

Ascoltare i messaggi vocali:

  1. chiama il numero 086 seguito dal tuo numero di rete fissa (p.es. 086 044 123 45 67) 
  2. durante il messaggio vocale, premi il tasto *.
  3. inserisci ora il tuo PIN e confermalo con il tasto #
 
upc-chat-info-icon

Qualora desiderassi utilizzare una tua segreteria telefonica, assicurati che la casella vocale di UPC sia disattivata.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla casella vocale anche nelle istruzioni operative.

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.