RISOLUZIONE PROBLEMI
UPC MOBILE - ROAMING E INTERNET
PROBLEMI CON INTERNET E ROAMING ALL'ESTERO
Che cosa puoi fare?
SE LA CONNESSIONE NON FOSSE DISPONIBILE, SELEZIONA MANUALMENTE UNA RETE
Utilizza l’Assistente Mobile per attivare manualmente una rete di telefonia mobile. Seleziona marca e modello del tuo telefono cellulare, dopodiché alla voce «Roaming» potrai accedere al link «Seleziona manualmente una rete mobile».
ASSICURATI CHE IL ROAMING DATI SIA ATTIVO
Per utilizzare la connessione dati all’estero, è necessario attivare il roaming dati. Puoi attivarlo nelle impostazioni del tuo cellulare. Attenzione: l'utilizzo di dati mobili all'estero può causare costi extra, in base al tipo di abbonamento.
VERIFICA SE HAI IMPOSTATO UN LIMITE PER IL ROAMING DATI
- Se continui a non disporre della connessione Internet, controlla se fosse impostato un limite per il roaming dati. Per far ciò accedi a My UPC, vai nella sezione «I miei prodotti» e verifica la voce «Limite dei costi totale».
SE IL PROBLEMA PERSISTE, ATTIVA LA MODALITÀ AEREO O RIAVVIA IL DISPOSITIVO
Se il problema persiste, attiva e disattiva la modalità aereo. Se non notassi differenze, rimuovi la SIM, reinseriscila e dopodiché accendi il telefono.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
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Che cosa puoi fare?
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VERIFICA SE HAI IMPOSTATO UN LIMITE PER IL ROAMING DATI
- Se continui a non disporre della connessione Internet, controlla se fosse impostato un limite per il roaming dati. Per far ciò accedi a My UPC, vai nella sezione «I miei prodotti» e verifica la voce «Limite dei costi totale»
SE IL PROBLEMA PERSISTE, ATTIVA LA MODALITÀ AEREO O RIAVVIA IL DISPOSITIVO
- Se il problema persiste, attiva e disattiva la modalità aereo. Se non notassi differenze, rimuovi la SIM, reinseriscila e dopodiché accendi il telefono.
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