RISOLUZIONE PROBLEMI
WLAN NON FUNZIONA
PROBLEMI CON IL COLLEGAMENTO WI-FI
Ecco cosa puoi fare:
ASSICURATI DI ESSERE COLLEGATO/A ALLA RETE CORRETTA
Assicurati che sul tuo dispositivo, nella selezione delle opzioni di rete, sia elencata anche la rete Wi-Fi di UPC. Per accertarti di essere collegato/a alla rete corretta, verifica che l’SSID di rete corrisponda ai dati riportati sul tuo modem. L’SSID è disponibile sull’etichetta riportata a tergo del modem, come illustrato di seguito.
Giga Connect Box
Connect Box
Hinweis: Wenn du dein Netzwerk oder deine SSID nicht ausfindig machen kannst, starte bitte dein Modem neu. Drücke hierfür die Reset-Taste auf der Rückseite deines Modems. Die Reset-Taste wird durch die grüne Markierung unten im Bild dargestellt. Halte sie für mehr als 15 Sekunden gedrückt. Dein Modem wird neu gestartet. Nach 15 Minuten ist das Modem zurückgesetzt und wieder voll funktionstüchtig.
Giga Connect Box
Connect Box
VERIFICA LA TUA CONNESSIONE INTERNET
Qualora fossi collegato/a al Wi-Fi e non disponessi ancora di una connessione Internet, visita la nostra pagina dedicata alla risoluzione dei problemi relativi a Internet. Qui troverai soluzioni ai problemi Internet attuali
OTTIMIZZA IL TUO WI-Fi
Se fossi collegato/a al Wi-Fi e riscontrassi ancora interruzioni, consulta i nostri suggerimenti per l’ottimizzazione del Wi-Fi. Ecco come usufruire della migliore connessione possibile.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
Problemi con il collegamento Wi-Fi
Ecco cosa puoi fare:
ASSICURATI DI ESSERE COLLEGATO/A ALLA RETE CORRETTA
Assicurati che sul tuo dispositivo, nella selezione delle opzioni di rete, sia elencata anche la rete Wi-Fi di UPC. Per accertarti di essere collegato/a alla rete corretta, verifica che l’SSID di rete corrisponda ai dati riportati sul tuo modem. L’SSID è disponibile sull’etichetta riportata a tergo del modem, come illustrato di seguito.
Giga Connect Box
Connect Box
Nota: qualora non riuscissi a trovare la tua rete o il tuo SSID, riavvia il modem. Premi a tal fine il tasto reset sul retro del modem. Il tasto reset è contrassegnato in verde nell’immagine sottostante. Tienilo premuto per 15 secondi. Il tuo modem verrà riavviato. Dopo 15 minuti il tuo modem verrà ripristinato e sarà interamente funzionante.
Giga Connect Box
Connect Box
VERIFICA LA TUA CONNESSIONE INTERNET
Qualora fossi collegato/a al Wi-Fi e non disponessi ancora di una connessione Internet, visita la nostra pagina dedicata alla risoluzione dei problemi relativi a Internet. Qui troverai soluzioni ai problemi Internet attuali.
OTTIMIZZA IL TUO WI-Fi
Se fossi collegato/a al Wi-Fi e riscontrassi ancora interruzioni, consulta i nostri suggerimenti per l’ottimizzazione del Wi-Fi. Ecco come usufruire della migliore connessione possibile.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.