Da oggi il collegamento via cavo è incluso in tutti gli abbonamenti digitali!
Novità: collegamento via cava incluso
Collegamento alla rete via cavo: di cosa si tratta?
Collegamento alla rete via cavo: la chiave per l'intrattenimento
Internet superveloce dappertutto a casa e TV digitale di prima qualità con numerose funzioni supplementari: ecco i vantaggi del collegamento alla rete via cavo! Si tratta della tua chiave per accedere alla rete in fibra ottica di UPC e dei suoi partner.

Basta con le fatture incomprensibili
Finora il collegamento alla rete via cavo veniva addebitato separatamente. Ma ora tutto cambia! Dal 28.09.2016, il collegamento alla rete via cavo in fibra ottica ad alte prestazioni è già inclusa nel prezzo per tutti i nuovi prodotti come Internet, TV digitale o rete fissa. Per te tutto questo significa più trasparenza e più chiarezza nelle tue spese.
Accedere a questi vantaggi è semplice
Sei un nuovo cliente di UPC e non hai ancora pagato per il collegamento alla rete via cavo? Approfitta automaticamente di una fatturazione semplificata non appena attivi il nuovo abbonamento.
Se hai già utilizzato il collegamento alla rete via cavo in precedenza, puoi beneficiare dei nuovi vantaggi come segue:
Tramite le spese accessorie d'affitto
Il collegamento alla rete via cavo fa parte delle spese accessorie d'affitto:
Ordina la nuova offerta
Cancella il collegamento alla rete via cavo dalle spese accessorie d’affitto
Informeremo la sua amministrazione / il suo locatore che ora fruisce di un nuovo prodotto. Le consigliamo di verificare se è necessario modificare di conseguenza il conteggio delle spese accessorie o l'affitto. In caso di domande, la invitiamo a rivolgersi direttamente alla sua amministrazione o al locatore.
Fatturazione semplificata
Una fatturazione separata per il collegamento alla rete via cavo è ormai obsoleta. Il collegamento alla rete via cavo rimane attivo senza interruzioni.
Fatturazione diretta UPC
Se ricevi la fattura per il canone del collegamento alla rete via cavo direttamente da UPC, dovrai procedere nel modo seguente:
Ordina la nuova offerta
Ricevi una sola fattura
Non appena la nuova offerta sarà attivata, riceverai una sola fattura.
Nessuna interruzione
Non devi fare altro. Puoi semplicemente rilassarti e fruire di una programmazione senza interruzione alcuna.
Tramite operatore via cavo locale
Se il canone per il collegamento alla rete via cavo ti viene fatturato da un operatore locale, puoi procedere nel modo seguente:
Ordina la nuova offerta
L’operatore locale continuerà a fatturare il collegamento alla rete via cavo
In futuro ti restituiremo l’importo del canone (tramite accredito)
Per evitare il doppio pagamento del canone, ogni mese riceverai da UPC un accredito di CHF 30.-. Tale importo figurerà sulla tua fattura per i servizi di Internet, TV e telefonia. La fattura verrà modificata automaticamente. Quindi non devi fare alcunché per continuare a fruire del nostro ricco programma di intrattenimento.
Domande più importanti
Non so come viene fatturato il collegamento alla rete via cavo attualmente.
- Il collegamento alla rete via cavo può essere fatturato in diversi modi, ad esempio fra le spese accessorie d'affitto o con fatturazione diretta. Se non sei sicuro, non c'è nessun problema. Ti forniremo tutte le informazioni e i documenti rilevanti non appena avremmo ricevuto la tua ordinazione. Solitamente i nostri clienti non devono fare nulla perché la fatturazione viene adeguata automaticamente.
Non sono sicuro di star già pagando per un collegamento alla rete via cavo.
Se fruisci già di prodotti digitali come Internet, TV digitale o rete fissa di UPC o di una delle reti partner, utilizzi automaticamente un collegamento alla rete via cavo a pagamento.
Non so come viene fatturato il collegamento alla rete via cavo attualmente.
I nuovi clienti ricevono inizialmente una fattura per i prodotti ai quali sono abbonati che include il collegamento alla rete via cavo. Non dovrai modificare nulla.
Als Neukunde erhalten Sie zu Beginn eine Rechnung für Ihre abonnierten Produkte inklusive Kabelanschluss. Sie müssen nichts anpassen.
Il mio locatore può rifiutare di adeguare le spese accessorie d’affitto?
No. L'adeguamento delle spese accessorie d’affitto è un'operazione comune, che non comporta alcuna perdita finanziaria per il locatore e deve essere obbligatoriamente accettata e messa in pratica. Puoi richiedere l'adeguamento al locatore per iscritto in qualsiasi momento. Per farlo ti forniremo un modello di lettera dopo che avrai ordinato il tuo nuovo prodotto digitale.
È necessario l'intervento di un tecnico per modificare la fatturazione del collegamento alla rete via cavo?
No, non è necessario alcun intervento tecnico.