Adesso siamo un unico marchio, Sunrise.
In questo modo, il meglio di UPC e Sunrise viene combinato e integrato in un’unica nuova e interessante offerta. Potrà così usufruire dell’eccezionale collegamento Internet UPC, della fantastica rete mobile 5G Sunrise e del suo pluripremiato servizio. Aggiungendo il marchio Sunrise Business, verrà, inoltre, consolidato sia il posizionamento che l’identificazione nel settore dei clienti commerciali.
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Cosa comporta questo per lei?
Che cosa significa questo per i suoi prodotti UPC Business? Non si preoccupi, momentaneamente non cambierà nulla. Rimarrà nostro/a cliente e tutti i suoi prodotti e servizi resteranno invariati sia in termini di prezzo che di contenuto. Che cosa significa questo per i suoi canali di contatto? Siamo raggiungibili come d’abitudine. Tutti i numeri e gli interlocutori restano invariati. Oltre alle sue soluzioni di comunicazione complete e all’eccellente infrastruttura, Sunrise stabilisce anche i più elevati standard nel servizio di assistenza clienti e offrirà un servizio ottimizzato e sempre più innovativo.
Un mondo di possibilità completamente nuovo!
Il nuovo marchio Sunrise le offre, inoltre, un mondo di possibilità completamente nuovo con numerosi vantaggi. Ci contatti per beneficiarne, combinare un prodotto esistente oppure passare al nuovissimo portfolio Sunrise Up. Chiami semplicemente il nostroservizio di assistenza clienti al numero 0800 464 646, venga a trovarci in uno dei nostri negozi oppure visiti il sito sunrise.ch/business.
Scoprire Sunrise Business
FAQS
Devo trasferire il mio prodotto UPC Business a Sunrise?
Vale la pena trasferire il mio prodotto Business a Sunrise Business?
Passando a Sunrise potrò beneficiare delle sue offerte promozionali?
Come pagherò le mie fatture in futuro?
Posso acquistare nuovi prodotti Mobile (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC Business?
Perché non posso più ordinare nulla da UPC?
Sono previsti cambiamenti per il mio contratto o il mio prodotto Business attuale e per l’eventuale offerta promozionale?
In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?
Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?
I clienti UPC con contratto in essere usufruiscono di un diritto di disdetta straordinario?
Sono già cliente Sunrise e UPC. Ora mi verrà inviata una sola fattura? E potrò accedere a un solo conto cliente?
Sono già cliente Sunrise e UPC. Ora riceverò uno sconto combinato?
Sono cliente della rete partner (UPC), cosa comporta per me?
Siamo ancora a sua disposizione in ogni momento
Consulenza
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